Aria di Natale: non solo libri con Spotify

Ad una settimana da Natale, voglio regalarvi un po’ di buona musica: Aria di Natale è la playlist Spotify ufficiale della Ladra!

Aria di Natale, aria di festa. Già pregusto i lunghi pomeriggi in famiglia, con bimbi che scorrazzano per casa, il salotto pieno di voci e la casa profumata di spezie e buoni odori di cucina.

Per i nostri amati libri è il tempo di mettersi da parte e attendere le ore serali o giornate più tranquille. In realtà ho già pronta una bella lista e qualche recensione di letture ideali per questi giorni di festa e non vedo l’ora di condividerle con voi!

Nel frattempo però, cominciamo a respirare “aria di Natale” con una bella playlist Spotify creata apposta per voi! Da ascoltare mentre festeggiamo con i nostri amici o cari, oppure da ascoltare mentre leggiamo un bel libro!

Potete ascoltarla direttamente da qui, cliccando sul player che trovate in questo articolo o nel footer del blog. Oppure, se siete SpotifyDipendenti come me potete accedere al vostro account e aggiungerla alle vostre liste preferite, tramite questo link>>Playlista Spotify. Sarà online sino al 7 gennaio 2017!

Perchè questo, nonostante tutto sia un buon Natale per tutti…

Ladra di Libri

Ladra di Libri

Web Editor at Ladra di Libri
Mi chiamo Mariana, sono una ladra, compulsiva, ossessiva e ripetitiva. E sono una Ladra di Libri.
Ladra di Libri

Ladra di Libri

Mi chiamo Mariana, sono una ladra, compulsiva, ossessiva e ripetitiva. E sono una Ladra di Libri.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: