La Vetrina della Settimana | Podcast

Cari ladreschi lettori, ecco la prima novità di oggi: la vetrina della settimana in un podcast, ovvero i podcast della Ladra Di Libri!

Se vi state chiedendo cosa faccia la Ladra oltre a leggere, scrivere, fare la mamma e ogni tanto lavorare sul serio, eccovi soddisfatti: si fa venire strane idee come quella di creare il podcast delle book reviews della settimana.

E così, quest’ultimo lunedì di gennaio lo inauguriamo con questa sorpresa, spero piacevole per voi cari lettori. Perché non mi bastava scrivervi su Instagram, ogni lunedì, con le anticipazioni dei libri che avrei recensito nei giorni successivi. Non mi bastava condividere con voi, sul blog e sui canali social, le mie scoperte in libreria e le novità in uscita. No!

Visto che mi stavo un po’ annoiando, e avevo voglia di fare due chiacchiere con voi, da oggi la Ladra di Libri, oltre ad una “penna”, sarà anche una “voce”. Quella che, ogni lunedì mattina vi sveglierà parlando di libri, delle sue recensioni, delle novità in libreria e di frivolezze.

Cominciamo bene questa settimana, parlando d’amore, visto che tra pochi giorni saremo ufficialmente a Febbraio, mese dedicato all’amore per eccellenza! E lo facciamo con i primi cinque libri che mi sono venuti in mente da quando ho cominciato a pensar d’amore. Da Arundhati Roy a Osho, dalla giovane e talentuosa Angela Withe ai versi di Pedro Salinas. Accostamenti e scelte nate dalla volontà di fare un ripasso generale del significato della parola amore che andremo ad approfondire, poi, nelle prossime settimane.

Che dire, siamo solo all’inizio, qualche stupidaggine la dico anche io ma, l’importante è divertirsi e leggere…ed entrambe le cose qui non mancano mai!

Augurandovi un buon ascolto, restate connessi e leggete, leggete leggete. I libri e…le recensioni della Ladra! 😉

Ladra di Libri

Ladra di Libri

Web Editor at Ladra di Libri
Mi chiamo Mariana, sono una ladra, compulsiva, ossessiva e ripetitiva. E sono una Ladra di Libri.
Ladra di Libri

Latest posts by Ladra di Libri (see all)

Ladra di Libri

Mi chiamo Mariana, sono una ladra, compulsiva, ossessiva e ripetitiva. E sono una Ladra di Libri.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: