La vetrina della settimana | Podcast

Febbraio è arrivato e noi ci prepariamo al giorno di San Valentino come solo un ladresco lettore sa fare: leggendo, leggendo, leggendo!

Ed è arrivata anche questa seconda settimana di febbraio e, come promessovi, la Ladra vi parla ancora di amore, ma questa volta ci tuffiamo in alcuni libri che ci parlando dell’amore in grado di trasformarci e di insegnarci una strada ancora possibile.

Tra i libri in lettura, questa settimana: Amore liquido. Sulla fragilità dei legami affettivi di Zygmunt Bauman, Lorenzo Beccati con Il santo che annusava i treni, Sette baci ogni mattina di Patricia Mclachlan per i Libri Piccini e Noccioli di ciliegie (L’amore ai tempi del web) di Sabrina Grementieri per l’ebook della settimana.

E nel podcast di oggi, anche una piccola sorpresa: l’intervista in esclusiva, per la Ladra di Libri, di Loredana Amodeo, l’illustratrice che ogni mese dà colore alle pagine del nostro blog. Se non avete avuto modo di dare un occhio al suo blog vi consiglio di farlo ora >> www.loredanamodeo.it

Ma ora, basta chiacchiere e mettiamoci all’ascolto delle ladrerie da lettore che mi sono inventata questa settimana.

E mi raccomando: restate connessi e leggete, leggete leggete. I libri e…le recensioni della Ladra!

Avanti. Sempre!

Ladra di Libri

Ladra di Libri

Web Editor at Ladra di Libri
Mi chiamo Mariana, sono una ladra, compulsiva, ossessiva e ripetitiva. E sono una Ladra di Libri.
Ladra di Libri

Latest posts by Ladra di Libri (see all)

Ladra di Libri

Mi chiamo Mariana, sono una ladra, compulsiva, ossessiva e ripetitiva. E sono una Ladra di Libri.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: