Buon San Valentino: il podcast del Lunedi

San Valentino alle porte e noi rendiamo omaggio all’evento con un podcast true love. Ospite del giorno: l’autrice Barbara Gaiardoni.

Questo lunedì la Ladra si è svegliata con le farfalle nello stomaco, la testa per aria e il passo leggero. No, non ho contratto qualche strano virus. Semplicemente sono innamorata! E lo sono ogni giorno della mia vita (più o meno), ma questa settimana…questa settimana lo sono un po’ di più del solito. Perché mi sono fatta un’endovena di storie d’amore, perché è la terza settimana che parliamo di amore & co. e perché domani, dico domani, è il giorno che il nostro calendario dedica a tutti gli innamorati: San Valentino!

E visto che dopo anni di sano anticonformismo, ho deciso di lasciar fluire gli eventi, ho anche deciso che quest’anno sono troppo vecchia per fare l’alternativa e che, dopo tutto, anche una Ladra di Libri come me ha bisogno di un po’ di linearità. Così, festeggeremo la festa degli innamorati anche solo per avere il pretesto di parlare di un sentimento così maltrattato e dimenticato dalla nostra società.

Il podcast di oggi, quindi, parla d’amore, di vero amore: quello che ci fa sospirare e ci spinge a fare le cose più impensate, che ci fa battere il cuore e ci fa camminare due metri sopra il cielo. Ed anche i libri scelti per questa settimana ci parlano di un amore speciale: dalla Shine, a Sepulveda, da Marelli a Rostand, sono tutti persi nel loro “Vero Amore”.

Con noi anche un’ospite molto importante per la Ladra che, qualche tempo fa ci aveva aiutato a scoprire il vero peso dell’amore con il suo Libro Piccino: “Il piccolo mago e la stadera”. Sto parlando di Barbara Gaiardoni e con lei scopriremo cosa fa una Love Writer e scenderemo nel cuore delle nostre passioni.


Leggi anche >> Il Piccolo mago e la stadera. Recensione e L’intervista agli autori


E allora, siete tutti pronti per questa ultima settimana d’amore?

Buon ascolto a tutti e soprattutto, buon lunedì mattina! E, come sempre, leggete, leggete, leggete! I libri e il blog della Ladra!

Ladra di Libri

Ladra di Libri

Web Editor at Ladra di Libri
Mi chiamo Mariana, sono una ladra, compulsiva, ossessiva e ripetitiva. E sono una Ladra di Libri.
Ladra di Libri

Ladra di Libri

Mi chiamo Mariana, sono una ladra, compulsiva, ossessiva e ripetitiva. E sono una Ladra di Libri.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: