Alessandro Coppo si racconta | Le interviste della Ladra

Oggi, ospite ai microfoni della Ladra di Libri c’è Alessandro Coppo che ci parlerà del suo essere “bottegaro” e del suo ultimo libro, Birra: Il manuale definitivo dedicato alle persone normali.

Tra i tanti amici che la Ladra sta raccogliendo sul suo cammino, ce ne sono alcuni che ha coltivato con cura e dedizione. Quello di Alessandro Coppo è uno di questi casi. La prima volta che abbiamo parlato con lui, eravamo alle prese con le lettura – e recensione – di uno dei suoi libri più esilaranti, il noir Hansel & Gretel. Caso irrisolto.  Oggi, invece, lo abbiamo invitato ai microfoni della Ladra per parlare del suo ultimo libro, Birra: Il manuale definitivo dedicato alle persone normali, edito dalla Panda Edizioni.

Ma non solo! Insieme scopriremo anche chi è davvero il “bottegaro”, cosa ha in programma e le numerose attività che la sua vita molto movimentata ha in serbo per noi lettori. Chi lo ha detto che si viaggia solo “viaggiando”? Alessandro vive nel centro esatto di un piccolo borgo veneto, ma è esattamente lì che passa il mondo ed è lì che lui raccoglie le sue storie.

Se siete curiosi di saperne di più, non vi resta che ascoltare il podcast di oggi!


Leggi tutti gli articoli su Alessandro Coppo

Vedi tutti i libri di Alessandro Coppo

Ladra di Libri

Ladra di Libri

Web Editor at Ladra di Libri
Mi chiamo Mariana, sono una ladra, compulsiva, ossessiva e ripetitiva. E sono una Ladra di Libri.
Ladra di Libri

Latest posts by Ladra di Libri (see all)

Ladra di Libri

Mi chiamo Mariana, sono una ladra, compulsiva, ossessiva e ripetitiva. E sono una Ladra di Libri.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: