Tra fantasy e horror | I podcast della Ladra

Questa settimana è dedicata tutta a voi sognatori del fantastico: tra horror e letteratura fantasy, anche questo mese non ci facciamo mancare nulla!

L’immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata. L’immaginazione circonda il mondo.

Così affermava Albert Einstein e così crediamo anche noi, Ladri di Libri sempre a caccia di storie. Così questa settimana, come oramai di consueto nella nostra linea editoriale, la dedichiamo a tutti i sognatori del fantastico: autori e lettori che non hanno mai rinunciato a sondare i limiti del possibile, aggirandosi in quel territorio inesplorato che è la nostra immaginazione. Ancora più  se questo monto è strettamente intrecciato al nostro reale ed al nostro quotidiano.

Con noi, il nuovo libro di Alessio del Debbio, il destino beffardo della Guardiana dei Draghi di Veronica Garreffa e i tipi della Acheron Books, una casa editrice davvero interessante che ha  a catalogo dei titoli che ci hanno intrigato. Tra questi anche quelli scritti da Mauro Longo, scrittore per Acheron che ci parlerà di fanatsy, di giochi di ruolo e della sua vita a Tenerife.

Pronti ad aprire con noi questa porta sull’ignoto?

 

Ladra di Libri

Ladra di Libri

Web Editor at Ladra di Libri
Mi chiamo Mariana, sono una ladra, compulsiva, ossessiva e ripetitiva. E sono una Ladra di Libri.
Ladra di Libri

Ladra di Libri

Mi chiamo Mariana, sono una ladra, compulsiva, ossessiva e ripetitiva. E sono una Ladra di Libri.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: