Luglio di Mare e Libri

Arriva luglio e arriva la seconda selezione di libri da portare in vacanze e da mettere in valigia. Tra guide e romanzi piacevoli, buone vacanze a tutti!

Uno dei sintomi di un prossimo collasso nervoso è la convinzione che il proprio lavoro sia tremendamente importante, e che concedersi un po’ di vacanza sarebbe causa di chissà quali disastri. Se fossi medico prescriverei una vacanza a tutti quei pazienti che considerano importante il loro lavoro.

Bertrand Russell

Nuovo appuntamento della Ladra con i libri da portare in vacanza! Luglio di mare e libri è quello che ci aspetteremmo di trovare nelle valigie di tutti voi ladreschi lettori che, senza leggere, proprio non ci stanno. Ed è anche l’ultimo appuntamento del palinsesto “invernale” della Ladra. Da lunedì prossimo, infatti, partiranno due nuovo programmi podcast, che mandano in vacanza sino a settembre le bookreview del lunedì e le interviste del mercoledì, ma soprattutto ci daremo alla leggerezza anche sul blog con qualche recensione in meno e qualche news in più.

Ma cosa abbiamo scelto questa settimana? Tra il ritorno di qualche amico e qualche new entry, ecco il podcast della rassegna libresca scelta per voi da dei veri Ladri di Libri!

 

Ladra di Libri

Ladra di Libri

Web Editor at Ladra di Libri
Mi chiamo Mariana, sono una ladra, compulsiva, ossessiva e ripetitiva. E sono una Ladra di Libri.
Ladra di Libri

Ladra di Libri

Mi chiamo Mariana, sono una ladra, compulsiva, ossessiva e ripetitiva. E sono una Ladra di Libri.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: