Intervista a Luisa Menziani

Mercoledì in compagnia di Luisa Menziani, autrice del bellissimo Fante Cavallo&Re, edizioni ArteStampa: si parla di bici, di scrittura e del suo prossimo libro.

Il 20 luglio uscirà, per la ArteStampa Edizioni, il secondo romanzo firmato da Luisa Menziani, “Ci vorrebbe una mappa. La vita è un viaggio. Anzi due“.

In occasione del lancio del nuovo libro, Luisa ci tiene compagnia ai microfoni della Ladra, chiacchierando della vita, della sua Modena, di biciclette e di scrittura. Ma soprattutto del suo nuovo libro che non è proprio un seguito di Fante Cavallo&Re, con il quale è arrivata finalista al Premio Cava De’ Tirreni 2015, ma che ci farà vivere ancora un po’ i personaggi a cui ci eravamo tanto affezionati.

I nostri soliti 15 minuti spesi davvero bene e, logicamente, in sella ad una bicicletta davvero speciale!ù

 

Pedalando in bicicletta…il mercoledì mattina puoi anche incontrare una tipa tutta sale e pepe che di nome fa Luisa e che scrive i suoi romanzi in sella alla sua inseparabile due ruote. Di cognome fa Menziani e il suo primo romanzo, nato quasi per magia, si intitola @_fantecavalloere_ . Lo avevamo letto insieme qualche tempo fa ed oggi la ritroviamo ai nostri microfoni per parlare della sua vita in bicicletta, di scrittura ma, soprattutto, del suo prossimo romanzo, in uscita il 20 luglio: “Ci vorrebbe una mappa. La vita è un viaggio. Anzi due”.

Non vi resta che ascoltare questi 15 minuti di intervista! [link in bio]

Ladra di Libri

Ladra di Libri

Web Editor at Ladra di Libri
Mi chiamo Mariana, sono una ladra, compulsiva, ossessiva e ripetitiva. E sono una Ladra di Libri.
Ladra di Libri

Ladra di Libri

Mi chiamo Mariana, sono una ladra, compulsiva, ossessiva e ripetitiva. E sono una Ladra di Libri.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: