La libreria Covo della Ladra si presenta al Ligera

Domenica 17 settembre, il Covo della Ladra si presenta allo Spazio Ligera e promuove il crowdfunding su Eppela.

Quanto manca all’inaugurazione del Covo della Ladra? Non ve lo posso ancora dire, almeno sino a settimana prossima.

Ma una cosa è certa. Domenica 17 settembre, a partire dalle 18.30, lo Spazio Ligera ospita l’anteprima dedicata alla libreria Covo della Ladra: una serata in cui potremo conoscerci meglio, conoscere il progetto della libreria e sostenerla nella campagna di crowdfunding lanciata su Eppela il 16 agosto e in chiusura il 25 settembre.

Tra le poltroncine e i mattoni rossi del locale di Via Padova 133, lettori, scrittori, editori, blogger, giornalisti e libri si incontrano per una festa dedicata alla prossima apertura  della nostra libreria. E ospiti d’eccezione sarete proprio voi, i futuri protagonisti di questa nuova realtà, accolti da una Ladra qualsiasi, come in un salotto dove si è liberi di chiacchierare, leggere, bere del buon vino e soprattutto scoprire dove sarà la libreria, come sarà allestita e quali libri avrà a scaffale, i progetti legati alla libreria, i servizi offerti e il calendario delle attività che si stanno già profilando sin dai primi giorni di apertura.

Ma la serata di domenica, sarà anche un’occasione per poter sostenere dal vivo la raccolta fondi partita il 16 agosto, sulla piattaforma di Crowdfunding Eppela e in chiusura il 25 settembre. Sarà possibile partecipare sia con la propria donazione diretta, sia on line,  dalla postazione di live crowd che allestiremo per l’occasione.

A dare sostanza alla serata, ed alle letture degli intramontabili del genere, la musica e la voce in acustica di Alessandro Arbuzzi, accompagnato dalle percussioni di Giorgio Paolo Albani. A repertorio, brani originali, come “Uno Fisso” e “Stravedimento”, ma anche brani ispirati alle letture ed ai libri scelti per la serata.

E poi…sabato 16 è il mio compleanno: quale migliore modo per festeggiarlo se non chi, tra poche settimane, abiterà insieme a me nella nostra nuova casa di lettori?

Link Utili

Per seguire l’evento su Facebook >> https://www.facebook.com/events/1999991920233372/

Per seguire e supportare la Libreria su Eppela >> https://www.eppela.com/it/projects/15336-il-covo-della-ladra-libreria-del-giallo

Per leggere il progetto completo >> http://www.ladradilibri.com/covodellaladra/

Per seguire il work in progress in libreria >> http://www.ladradilibri.com/category/covo-della-ladra/

Ladra di Libri

Ladra di Libri

Web Editor at Ladra di Libri
Mi chiamo Mariana, sono una ladra, compulsiva, ossessiva e ripetitiva. E sono una Ladra di Libri.
Ladra di Libri

Latest posts by Ladra di Libri (see all)

Ladra di Libri

Mi chiamo Mariana, sono una ladra, compulsiva, ossessiva e ripetitiva. E sono una Ladra di Libri.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: