Un grazie ai sostenitori del Ligera

Domenica sera, durante la serata di Live Crowd al Ligera, la libreria Covo della Ladra ha raggiunto il suo traguardo. ​O forse dovrei dire che lo ha anche superato! 

Siete stati tantissimi e siete stati sorprendenti. Mai avremmo immaginato che un progetto così visionario come questo, che nasce in un mondo in cui tutto sembra remare contro, potesse destare non solo interesse, ma il grande entusiasmo che abbiamo respirato insieme a voi domenica sera.

In queste ore stiamo facendo tutte le transazioni necessarie per versare i vostri contributi sulla piattaforma di progetto. Ma ne approfittiamo per mandarvi il nostro GRAZIE a tutti voi che c’eravate, che ci avete provato ma non ci siete riusciti, che ci avete scritto nelle ore successive e che ci avete supportato anche solo con la vostra presenza.

E un grazie anche a chi ha speso il suo tempo insieme a noi, credendo nel progetto:

– Federico e Riccardo dello Spazio Ligera, nostra fonte di ispirazione e nostri sostenitori;

– Alessandro Arbuzzi e Giorgio Paolo Albani che hanno suonato e dato sostanza alla nostra serata con le loro sonorità superlative;

DavideArmando, Luca, Vanessa e Valeria che ci sono stati, ci saranno, ci sono e hanno letto, ballato e offerto il loro apporto non solo materiale.

La campagna non è finita, abbiamo ancora qualche giorno e possiamo ancora fare molto. Ma ora, quello che conta è il nostro GRAZIE A TUTTI VOI e…a prestissimo nella nostra nuova casa di lettori!

Ladra di Libri

Ladra di Libri

Web Editor at Ladra di Libri
Mi chiamo Mariana, sono una ladra, compulsiva, ossessiva e ripetitiva. E sono una Ladra di Libri.
Ladra di Libri

Ladra di Libri

Mi chiamo Mariana, sono una ladra, compulsiva, ossessiva e ripetitiva. E sono una Ladra di Libri.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: