Libri d’autunno – #goodmorningMilano

Se ci viene voglia di divano, pantofole e copertina, cosa ci manca per raggiungere la perfezione? Un bel libro come quelli scelti oggi per Goodmorning Milano.

Mente fuori piove un mondo freddo, noi questa settimana scongiuriamo la noia e la voglia di pantofole con un bel libro. Anzi, tre e non libri qualsiasi! Perché anche se il letargo comincia a farsi sentire, non è detto che, invece, non ci venga voglia di leggere proprio uno di quei libri in grado di farci vivere le avventure con la “A” maiuscola. Così ci ficchiamo nella libreria virtuale della Ladra di Libri ed ecco cosa abbiamo tirato fuori!

Mentre tutti parlano dell’ultimo di Ken Follet, noi ci diamo alla rilettura di uno dei suoi romanzi più riusciti, I pilastri della Terra e facciamo anche una incursione tra le pagine di chi è considerato il padre delle Thriller Story, ovvero Jhon Buchan.

Ma non finisce qui! Abbiamo fatto quattro chiacchiere con Marco Buticchi e abbiamo letto il suo ultimo romanzo, edito Longanesi, La Luce dell’impero e posso solo darvi due indizi: ascoltatevi il podcast di oggi e segnatevi a calendario la data di mercoledì 4 ottobre.

Perché? Bhé, l’ho già detto: date un “orecchio” alla puntata di oggi!

Ladra di Libri

Ladra di Libri

Web Editor at Ladra di Libri
Mi chiamo Mariana, sono una ladra, compulsiva, ossessiva e ripetitiva. E sono una Ladra di Libri.
Ladra di Libri

Ladra di Libri

Mi chiamo Mariana, sono una ladra, compulsiva, ossessiva e ripetitiva. E sono una Ladra di Libri.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: