La Libreria Covo della Ladra alza la saracinesca e dà il benvenuto ai suoi lettori.

Dal 25 al 31 ottobre: 5 giorni di libri, di letture e di festa per tutti.

L’abbiamo tanto attesa, abbiamo partecipato alla raccolta fondi, la stiamo seguendo giorno dopo giorno nella sua costruzione. E, da oggi possiamo dire “Benvenuti in Libreria!”

A partire dal 25 ottobre, e per 5 giorni, il Covo della Ladra alza la saracinesca e apre con il suo assortimento di libri a scaffale dedicati al giallo, al noir ed al fantasy. E apre con un programma di eventi che inizierà il 25 di ottobre e culminerà il 31 ottobre, la notte di Halloween con l’inaugurazione vera e propria. Una cinque giorni che ci porterà in libreria, durante le operazioni di allestimento, e per strada, tra le vie del quartiere, libri alla mano e la voglia di condividere con i nostri lettori la passione per la lettura e le storie nuove (e meno nuove). 

Tra i protagonisti che animeranno queste giornate, le letture dei ragazzi della Scuola Teatro Oscar di Gabriella Folletto, le improvvisazioni dei Teatribù e di Davide Arcuri, le idee vulcaniche di Davide Verazzani, autore teatrale e scrittore. Ma non solo. Con noi ci saranno anche le avventure del duo Greta e Marlon, con i loro autori, Erica Arosio e Giorgio Maimone e il Commissario Negri, di Oscar Logoteta

Tutti gli appuntamenti saranno ad ingresso gratuito, ma i posti a sedere sono limitati. Ecco perché ci appoggiamo alla piattaforma Eventbrite per permettere a tutti i lettori, curiosi e follower di prenotare il proprio posto in prima fila.

Tanti piccoli eventi che, tra la libreria e il Binario 9 3/4, l’open space che si apre alle sue spalle, contribuiranno a rendere scoppiettante e unica la nostra apertura e la vita di questa nuova casa dei lettori. E non saranno gli unici, ma solo un assaggio di quella che sarà il calendario di appuntamenti e di letture che faremo in libreria a partire dal 2 di ottobre.


Link Utili

Per seguire l’evento su Facebook >> https://www.facebook.com/events/136525767077548/
Per scaricare la Cartella Stampa >> https://www.dropbox.com/sh/b87m5ucwiutctg7/AACKEgU7fT4-pRrKMF3UvjK7a?dl=0

Ladra di Libri

Ladra di Libri

Web Editor at Ladra di Libri
Mi chiamo Mariana, sono una ladra, compulsiva, ossessiva e ripetitiva. E sono una Ladra di Libri.
Ladra di Libri

Ladra di Libri

Mi chiamo Mariana, sono una ladra, compulsiva, ossessiva e ripetitiva. E sono una Ladra di Libri.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: