Black Friday in libreria: fai il pieno di libri!

Venerdì 24 novembre il mondo si mobilita per il grande giorno dei saldi pazzi e anche il Covo non sarà da meno, parola di Ladra, parola di Black Friday!

Dal 5% al 15%, venerdì 24 novembre facciamo follie e facciamo il carico di libri con tanti sconti dedicati a voi, ladri lettori.

Si, lo so: che c’entriamo noi con il famoso Black Friday? Cos’è questa moda nazional popolare che ci ha preso all’improvviso? Per quale motivo un’usanza d’oltre oceano dovrebbe colpire anche i nostri scaffali?

La verità è che noi, tutta questa filosofia, in libreria, non la facciamo, ma pensiamo che un bel Black Friday in vostra compagnia, ci permetterà, più semplicemente, di fare il carico di libri: per noi, per i nostri amici, per i più piccoli, per mamma e papà…anche per Babbo Natale!

Insomma, quest’anno, per la prima volta, ci sentiamo di augurare un buon Black Friday a tutti se questo ci permette di acquistare, oltre al caro e amato cellulare di ultima generazione super scontato, anche tanti bei titoli a prezzi stracciati.

Le promozioni in libreria dureranno solo lo spazio di una giornata, appunto quella di venerdì 24 novembre e le troverete su tutti i libri a scaffale. Dai gialli ai noir, dal fantasy alla letteratura per bambini: se volete farvi un regalo, scoprire le ultime novità in libreria, portarvi avanti e cominciare a riempire il sacco di Babbo Natale, non potete perdere questa occasione.

Al Covo della Ladra faremo follie e festeggeremo insieme questo giorno in cui tutto, e dico tutto, sembra più leggero, anche il bottino!

 

Ladra di Libri

Ladra di Libri

Web Editor at Ladra di Libri
Mi chiamo Mariana, sono una ladra, compulsiva, ossessiva e ripetitiva. E sono una Ladra di Libri.
Ladra di Libri

Ladra di Libri

Mi chiamo Mariana, sono una ladra, compulsiva, ossessiva e ripetitiva. E sono una Ladra di Libri.

2 pensieri riguardo “Black Friday in libreria: fai il pieno di libri!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: