Giallo a Colazione: Roberto Pegorini e La doppia tela del Ragno

Caffè e cornetto, come sempre per il Gialli a Colazione della Libreria Covo Della Ladra! Con noi, presenta il suo “La doppia tela del Ragno”, Roberto Pegorini, il 2 dicembre ore 10:30

I cornetti caldi li porta la panetteria di Largo Tel Aviv.
Il caffè, rigorosamente lungo e americano, è quello della Libreria Covo della Ladra.
Le voci sono quelle di Roberto Pegorini, autore di “La doppia tela del Ragno” e le nostre, di lettori curiosi e appassionati del genere (libraia compresa!)
Sabato 2 dicembre, dalle 10:30, ci si vede nuovamente per il tanto atteso “Giallo a Colazione”, dove, tra un sorso di caffè ed una chiacchiera, avremo l’occasione di conoscere uno degli autori milanesi della NeroCromo che, in questi giorni, è tra i più venduti al Covo.
E rimarrete senza fiato, addentrandovi nella sua Milano in cui nulla è come sembra!
Segui l’evento su Facebook >> https://www.facebook.com/events/130203750982072/
Gli eventi del Covo sono tutti gratuiti, ma i posti a sedere sono limitati! Prenota il tuo posto in prima fila >> https://www.eventbrite.it/e/biglietti-giallo-a-colazione-roberto-pegorini-e-la-doppia-tela-del-ragno-40734091765
Milano è scossa. I cadaveri di un’insegnante e quello di una prostituta sono stati rinvenuti. Sebbene in posti diversi, entrambe sono state accoltellate e strangolate, e ad entrambe è stato lasciato tra le mani un articolo di giornale a firma di Fabio Sandri. È inevitabile coinvolgere il giornalista, il quale però, alle richieste della polizia, risponde picche. Dopo l’accoltellamento che l’ha visto protagonista alcuni mesi prima non ha più alcuna intenzione di occuparsi di cronaca nera. Ha troppi problemi psicologici e sentimentali ancora da risolvere. Il ritrovamento di una terza vittima, e soprattutto di una quarta, questa volta vicina ai suoi affetti più cari, cambiano le carte in tavola, costringendolo a scendere nuovamente in campo.
Ladra di Libri

Ladra di Libri

Web Editor at Ladra di Libri
Mi chiamo Mariana, sono una ladra, compulsiva, ossessiva e ripetitiva. E sono una Ladra di Libri.
Ladra di Libri

Latest posts by Ladra di Libri (see all)

Ladra di Libri

Mi chiamo Mariana, sono una ladra, compulsiva, ossessiva e ripetitiva. E sono una Ladra di Libri.

Un pensiero riguardo “Giallo a Colazione: Roberto Pegorini e La doppia tela del Ragno

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: