Donato Carrisi e “L’uomo del Labirinto” al Covo della Ladra

Lunedì 4 dicembre, ore 21:00, la Libreria Covo della Ladra apre sino a sera per la presentazione dell’ultimo romanzo di Donato Carrisi, “L’uomo del labirinto”.

Il 4 dicembre esce, in tutte le libreria, “L’uomo del labirinto“, l’ultimo attesissimo romanzo di Donato Carrisi, edito da Longanesi. Per l’occasione, l’autore verrà a trovarci in una presentazione serale durante la quale ci svelerà i retroscena del suo romanzo e potrà fare quattro chiacchiere con noi lettori.

Dopo il successo cinematografico de “La ragazza nella nebbia“, che lo ha visto eccellere come autore e come regista, con “L’uomo del labirinto” tornano le atmosfere cupe e a tratti claustrofobiche care a Carrisi e ai suoi lettori, il gioco di specchi della realtà, i mostri nel mondo esterno e quelli nella mente delle vittime, il labirinto ingannevole dei ricordi. Un romanzo che indaga le origini del male e suoi pericoli più reconditi. Quello di Carrisi è un romanzo che conferma il suo essere autore italiano di thriller più letto al mondo, pubblicato in 30 paesi e con 30 milioni di copie vendute al mondo. Un caso letterario e un successo che l’autore si è guadagnato penna alla mano.
Ed ecco una breve sinossi di “L’uomo del Labirinto“:

Dalle tenebre di una città senza nome riemerge all’improvviso Samantha, rapita tredicenne e tenuta prigioniera per quindici lunghissimi anni. Durante la segregazione è stata costretta ad affrontare ogni giorno giochi diversi, ideati dal suo rapitore, per ottenere ciò che le era indispensabile per sopravvivere: il suo carnefice si è in questo modo incuneato nei meandri della sua mente.

La sua liberazione scatena una duplice caccia al mostro. Da una parte quella condotta da Bruno Genko, l’investigatore privato assoldato quindici anni prima dai genitori della ragazza e che ha finalmente l’occasione di chiudere un caso mai risolto. Dall’altra quella del dottor Green, un profiler il cui tentativo di scavare nei ricordi di Samantha alla ricerca di indizi si trasforma ben presto in una vera e propria caccia nella mente della vittima.

Di questo, e di altro ancora, potremmo parlare e sentire dalla viva voce dell’autore durante la nostra serata in libreria: per un tranquillo lunedì all’insegna del thriller!

Segui l’evento Facebook >> https://www.facebook.com/events/1213923572041110/

Per info >> bookshop@ladradilibri.com // 348.7459627

Ladra di Libri

Ladra di Libri

Web Editor at Ladra di Libri
Mi chiamo Mariana, sono una ladra, compulsiva, ossessiva e ripetitiva. E sono una Ladra di Libri.
Ladra di Libri

Latest posts by Ladra di Libri (see all)

Ladra di Libri

Mi chiamo Mariana, sono una ladra, compulsiva, ossessiva e ripetitiva. E sono una Ladra di Libri.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: