A Natale regala un Christmas Gift Card!

Se proprio non hai voglia di scegliere un libro, da oggi puoi regalare la Christmas Gift Card, la prima Gift Card ricaricabile a tuo piacimento.

Questo Natale, sotto l’albero, puoi mettere ogni tuoi desiderio. Non solo libri e tanti titoli a tuo piacimento, ma anche una Card che puoi ricaricare con l’importo che desideri e che puoi regalare a chi vuoi. Si chiama Christmas Gift Card ed è la prima ricaricabile “usa e getta” della Libreria Covo della Ladra pensata proprio per chi, alla fine, vorrebbe prendere tutto quello che vede a scaffale ma non sa decidersi.

Con Christmas Gift Card, invece, puoi regalare tanti libri quanta è la vostra sete di lettura. Il suo utilizzo è facile, sia per te, sia per chi la riceve in regalo!

Vieni in Libreria, richiedi la tua Christmas Gift Card e scegli l’importo da ricaricare. Riceverai la tua Christmas Gift Card impacchettata e pronta per essere messa sotto l’albero.

Chi la riceverà avrà tempo un anno, dalla sua emissione, per venire in Libreria e sfruttare il credito regalatogli, sia sui libri a scaffale, sia su quelli ordinati, sia sui corsi e laboratori organizzati dal Covo. Basterà esibire la Christmas Gift Card al momento del pagamento, o della prenotazione, e il gioco è fatto: l’importo speso verrà scalato dal totale accreditato sulla carta, sino al suo completo esaurimento.

E se il Covo non è comodo per i vostri amici, nessun problema! La nostra Christmas Gift Card è valida anche sugli ordini da sito o WhatsApp, e in spedizione postale su tutto il territorio nazionale. Un motivo in più per pensare al libri come regalo, con l’aiuto di una esperta libraia!

E che per tutti sia sempre e comunque Un Natale di Libri!


Per info e dettagli visita la nostra pagina dedicata alle Gift Card del Covo >>

Ladra di Libri

Ladra di Libri

Web Editor at Ladra di Libri
Mi chiamo Mariana, sono una ladra, compulsiva, ossessiva e ripetitiva. E sono una Ladra di Libri.
Ladra di Libri

Ladra di Libri

Mi chiamo Mariana, sono una ladra, compulsiva, ossessiva e ripetitiva. E sono una Ladra di Libri.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: