Arrivano i saldi…perché c’è sempre tempo per leggere

Le feste sono finite e tra regali e cenoni e viaggi siamo rimasti con il portafoglio scoperto. Però c’è sempre tempo per leggere, soprattutto se al Covo arrivano i saldi invernali!

Sì, va bene, sono giorni in cui tutti ci siamo fatti l’augurio di un buon 2018, nella speranza che fosse migliore del 2017. Per noi del Covo, però questo 2017 è già stato migliore. Ci ha portato tante cose belle e positive, come ad esempio voi, che ogni giorno ci leggete eci sostenete, e come lo stesso Covo della Ladra, una libreria, un luogo libero, la vostra casa di lettori e appassionati del giallo, noir & fantasy di tutte le età.

E si, dopo una breve e doverosa pausa, oggi riapriamo i battenti e lo facciamo con una dieci giorni di saldi invernali, durante i quali potrete trovare tutti i libri a scaffale in sconto a partire dal 5%. Certo, non è molto, le feste sono state dure anche per i nostri portafogli, il lavoro è ripreso con più furia di prima, alla sera arriviamo così stanchi da non riuscire neppure a voltare alla prossima pagina.

Però, quando si ha tra le mani un buon libro, il libro giusto, quello scelto tra tanti titoli perché ci ha conquistato, quello che abbiamo visto sul comodino dell’amica, o consigliato da qualche libraia un po’ matta come la vostra, a quel punto non è così facile tirarsi indietro.

Alla fine…alla fine di tutto, c’è sempre tempo per leggere. C’è sempre tempo per girare alla prossima pagina 😉

 

Ladra di Libri

Ladra di Libri

Web Editor at Ladra di Libri
Mi chiamo Mariana, sono una ladra, compulsiva, ossessiva e ripetitiva. E sono una Ladra di Libri.
Ladra di Libri

Ladra di Libri

Mi chiamo Mariana, sono una ladra, compulsiva, ossessiva e ripetitiva. E sono una Ladra di Libri.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: