Colazione in giallo con Davide Pappalardo, Roberto Carboni e Gino Marchitelli

Colazione in giallo con Davide Pappalardo, Roberto Carboni e Gino Marchitelli

febbraio 10, 2018 0 Di Ladra di Libri

Sabato 17 febbraio, alle 10:30, la colazione in Libreria si tinge tre volte di giallo, grazie a Davide Pappalardo, Roberto Carboni e Gino Marchitelli. 

Quella del sabato mattina in libreria sta diventando una buona e sana abitudine. Nel nome del giallo, o delle trame di lettura, ci piace svegliarci con l’aroma di un buon caffè e il profumo delle brioches appena sfornate.

Così, sabato 17 febbraio, alle 10:30, ci troviamo al Covo della Ladra per un triplo appuntamento nel nome del giallo. Con noi, Davide Pappalardo e Roberto Carboni, due firme tra le più apprezzate del genere, dialogheranno con Gino Machitelli, altro autore di spicco tra quelli che hanno fatto di Milano il proprio scenario ideale.

Con loro andremo alla scoperta dei loro ultimi romanzi: “Buonasera Signorina“, di Davide Pappalardo, edito Eclissi, “Dalla morte in poi. Delirio e follia a Bologna“, di Roberto Carboni, Fratelli Frilli editori, e senza dimenticare “Il segreto di Piazza Napoli. La prima indagine di Totò Maraldo” di Gino Marchitelli. Una passeggiata tra due città molto diverse, Milano e Bologna, una chiacchierata tra tre amici ma, soprattutto, la scoperta di due romanzi da veri amanti del genere.

Per una mattinata all’insegna del giallo e del noir con tre firme tra le più apprezzate del genere italiano: da Bologna a Milano, tra passato e presente.

Ingresso gratuito.

In collaborazione con
TORREFAZIONE PADOVA e PANETTERIA “C’ERA UNA VOLTA” di Piazzale Tel Aviv.

Ladra di Libri

Ladra di Libri

Web Editor at Ladra di Libri
Mi chiamo Mariana, sono una ladra, compulsiva, ossessiva e ripetitiva. E sono una Ladra di Libri.
Ladra di Libri