Lezione di scrittura al Covo con Massimo Cassani

Da poco in libreria, l’ultimo libro di Massimo Cassani, “La Trama. Come inventarla, come svilupparla” – ed. Laurana, si trasforma in una lezione aperta alla libreria Covo della Ladra, sabato 17 febbraio, ore 14:30.

Massimo Cassani esce, in libreria, con un nuovo manuale, un libro nato dalle sue lezioni alla Bottega di Narrazione, nata da un’iniziativa di Laurana Editore. La Trama. Come inventarla, come svilupparla è un manuale dedicato non solo agli aspirati scrittori, ma anche a tutti i lettori che vogliono comprendere tutti is segreti ed i meccanismi di costruzione delle storie, le trame, di romanzi e racconti…non solo gialli!
Alla Libreria Covo della Ladra, la presentazione del libro di Cassani si trasforma in una lezione aperta, Sabato 17 febbraio a partire dalle ore 14:30.
“Ma si può davvero insegnare, e quindi imparare, a sviluppare una narrazione? A scrivere un romanzo? La risposta è sì e alcuni principi di base ci possono aiutare: il principio di coerenza, di perimetro narrativo, di semina e raccolto e tanti altri.A questo tema è dedicata la lezione di Massimo Cassani,  giornalista, scrittore e insegnante di “Intreccio narrativo” alla Bottega di narrazione, scuola di scrittura creativa di Laurana diretta da Giulio Mozzi. Lo spunto? La pubblicazione del suo libro dal titolo “La trama – Come inventarla, come svilupparla” (Laurana). E dunque: aspiranti scrittrici e scrittori, appassionate lettrici e incalliti lettori, vi aspettiamo sabato 17 febbraio alle 14.30 per capire come si fa: a scrivere un romanzo, ma anche a leggere più consapevolmente. Lasciatevi prendere per mano per passeggiare con Massimo Cassani sugli affascinanti sentieri della narrazione! Non mancate!”

Lezione di story-telling
con Massimo Cassani
Sabato 17 febbraio 2018 – h. 14:30

COSTO LEZIONE: 14€  (LEZIONE + LIBRO)
RIDOTTO PER I POSSESSORI DELLA CARD COVO DELLA LADRA: 12€ (LEZIONE + LIBRO)

 

Prenotazione obbligatoria via Eventbrite>>

o scrivendo via mail a
bookshop@ladradilibri.com
oppure via WhatsApp o messaggio al
Tel. 348 7459627

Ladra di Libri

Ladra di Libri

Web Editor at Ladra di Libri
Mi chiamo Mariana, sono una ladra, compulsiva, ossessiva e ripetitiva. E sono una Ladra di Libri.
Ladra di Libri

Ladra di Libri

Mi chiamo Mariana, sono una ladra, compulsiva, ossessiva e ripetitiva. E sono una Ladra di Libri.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: