Sabato 24 febbraio, l’aperitivo si fa in libreria con Prosecco Connnection

Sabato 24 febbraio, alle 20:00, l’aperitivo si fa in libreria ed è frizzante come il prosecco di “Prosecco Connection”, l’ultimo romanzo di Fulvio Luna Romero, edito Laurana.

Sabato 24 febbraio, alle 20:00, la libreria Covo della Ladra fa le ore piccole insieme a Fulvio Luna Romero, l’autore di Prosecco Connection, un fresco di stampa della Laurana.

Vincitore dell’edizione 2017 del premio NebbiaGialla per il romanzo inedito, Fulvio Luna Romero ci porterà alla scoperta di questa nuova avventura del suo protagonista, Carlo Caccia. Insieme a questi due veneti D.O.C., ci addentreremo nei meandri della corruzione e del malaffare di uno degli affaire più discussi dei nostri tempi: il MOSE. Un giallo dai toni forti, e noir, ed una indagine in solitaria, di questo commissario privato molto particolare.

E quella di sabato sera sarà, anche, una serata in stile Covo della Ladra, tra musica, letture e, ça va sans dire, tanto prosecco.

Il 4 giugno 2014 è una data cruciale per il nord-est d’Italia: il MOSE si è rivelato nel suo lato più buio. Il malaffare e il crimine organizzato si sono infiltrati in una terra senza padroni, con risorse e difficoltà, con una grave crisi alle spalle e un futuro imprevedibile.Una terra in cui il passaggio generazionale non si riferisce soltanto alle grandi famiglie di imprenditori, ma anche alla politica e al crimine.Carlo Caccia, investigatore privato, si trova suo malgrado a incrociar strade che non conosce, persone senza scrupoli disposte a tutto pur di raggiungere denaro e potere. E questa volta è davvero solo.Sullo sfondo di un nord-est narrato magistralmente, davanti alle rigogliose colline del prosecco, sfiderà forze immense e gli equilibri su cui si basa il destino della sua terra.

INGRESSO (E APERITIVO) GRATUITO


Leggi la scheda libro sul Bookshop del Covo della Ladra >>

Ladra di Libri

Ladra di Libri

Web Editor at Ladra di Libri
Mi chiamo Mariana, sono una ladra, compulsiva, ossessiva e ripetitiva. E sono una Ladra di Libri.
Ladra di Libri

Ladra di Libri

Mi chiamo Mariana, sono una ladra, compulsiva, ossessiva e ripetitiva. E sono una Ladra di Libri.

Un pensiero riguardo “Sabato 24 febbraio, l’aperitivo si fa in libreria con Prosecco Connnection

  • febbraio 18, 2018 in 8:17 am
    Permalink

    è un bravo scrittore, lo conosciamo bene

    Risposta

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: