Andiamo a Fa’ la cosa giusta!

La cordata di realtà di cui si compone Via Padova la strada che unisce partecipa a Fa La Cosa Giusta!, dall’8 al 10 aprile.

Fa’ la cosa giusta! è la prima e la più grande fiera nazionale del consumo critico e stili di vita sostenibili. La sedicesima edizione dell’evento si svolgerà dal 8 al 10 Marzo 2019, nei padiglioni 3 e 4 di Fieramilanocity. La fiera, organizzata da Terre di mezzo Eventi, torna dopo il successo dell’edizione 2018, chiusa con 91.000 presenze, in crescita del 30% rispetto all’anno precedente.

Il Covo della Ladra sarà presente a sostegno della attività di Via Padova la strada che unisce la cordata di realtà positive e operative, che lavorano ogni giorno su Via Padova per rendere il nostro quartiere un posto migliore! Con noi anche i prodotti di ManualMente, fatti interamente a mano dai volontari di Medici Volontari Italiani.

Molti gli appuntamenti e gli incontri organizzati dalle realtà del progetto, come la presentazione di Medici Volontari Italiani, venerdì 8 Marzo, a cura del presidente, Faustino Boioli, o il point CORE-lab e i ragazzi della Ciclofficina PonteGiallo, due nuove realtà entrate a far parte del progetto.

Lo stand Via Padova la strada che unisce è al padiglione 3, stand NB25 Pace e Partecipazione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: