fbpx
consegna a domicilio libri

Aperti per ferie? Sì per letture non stop!

Dal 5 agosto la Libreria Covo della Ladra va in vacanza, ma non il suo servizio on-line!

Sabato 3 agosto sarà il nostro ultimo giorno di apertura al pubblico del punto vendita del Covo della Ladra, in Via Scutari 5.
Ma i ladri del Covo non vanno in vacanza tanto facilmente! Così abbiamo deciso di non chiudere il nostro servizio di libreria on line. Dal consiglio via chat o mail, all’acquisto da sito, sino alla prenotazione del vostro titolo preferito, il Covo della Ladra continua a portare la lettura ovunque voi siate. Anche nel vostro posto di villeggiatura.

Il servizio di spedizione sarà, infatti, attivo per tutto il mese di agosto grazie alla collaborazione con il corriere nostro partner che ci aiuterà a venire incontro alle esigenze di ladri lettori come noi.

Il costo della spedizione sarà, per tutto il mese di agosto, ridotto a 3,95 per la spedizione ordinaria, in 72 ore al massimo, e al 4,99€ per quella espressa, invece degli ordinari 6€. Basterà scegliere l’opzione desiderata al momento dell’ordine.

E poi continueranno le campagne di sconto e di promozione su tutti i libri nuovi e sui “must have” che non mancano mai dal nostro scaffale.

Insomma, un buon pretesto per non smettere mai di leggere e di entrare in libreria… ovunque voi siate!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: