A Natale regala un cesto di libri

A Natale regala un cesto di libri

dicembre 1, 2018 0 Di Ladra di Libri

Da qualche giorno, al Covo della Ladra, non si regalano solo libri… ma cesti di libri per Natale! #MettiLaLetturaSottoLalbero.

E se questo Natale fosse un Natale diverso? Se fosse un Natale di Libri? Potremmo cominciare dal regalo da mettere sotto l’albero.

Invece del solito cesto o dell’ennesimo soprammobile che finisce in cantina, perché non regalarci tutti dei libri? Magari un Cesto di Libri! Per la persona che ami, per tutta la famiglia, per gli amici che vedi solo a Natale, per il collega con cui lavori tutti i giorni, gomito a gomito, per le maestre dei tuoi figli.

cesti di libri

Come funziona?

Per regalare un Cesto di Libri basta seguire questi pochi passaggi:

  1. scegli tra le confezioni che abbiamo scelto per voi in quel del Covo della Ladra;
  2. indicaci i titoli che desideri regalare
  3. se non sai che libri possano piacere, chiedi una consulenza ai Ladri del Covo. Tra best seller, novità, vintage e chicche, sapremo indicarti il libro che fa per il tuo cesto. Ci basta conoscere il destinatario… al resto ci penseremo noi.
  4. quando sarà pronto, ti messageremo (o chiameremo) e potrei venire a ritirarlo in libreria.

Per tutte le info e per richiedere il vostro cesto di libri, non vi resta che dare un occhio a questo link >> http://bookshop.ladradilibri.com/natale18/, oppure venirci a trovare al Covo della Ladra. Insieme confezioneremo il cesto perfetto!

Ma l’importante è che, qualsiasi cosa accada, quest’anno sotto l’albero mettiate almeno un libro!

metti la lettura sotto l'albero