Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

CTRL non è scomparsa ma è in “Viaggio nell’Italia in minoranza”

giugno 5 // 6:30 pm - 8:00 pm

Gratuito

Dopo il sostegno nel crowdfounding lanciato dalla redazione di CTRL magazine, martedì 5 giugno il Covo della Ladra ospita il loro primo libro.

Quella di CTRL magazine è stata una dura lotta contro la scomparsa di uno dei free press più conosciuti nell’ambito del reportage narrativo. Una lotta che, grazie al crowdfunding lanciato questo inverno, ha vinto una prima battaglia ed è arrivato, in libreria, con il primo libro firmato dalla redazione di CTRL: “Stiamo scomparendo. Viaggio nell’Italia in minoranza”.

Martedì 5 maggio, dalle ore 18:30, il Covo della Ladra ospiterà la redazione di CTRL per presentare questo loro primo sforzo come casa editrice.

Tra il reportage fotografico condotto da Emanuela Colombo, cinque reportage firmati da Franco Arminio, Viola Bonaldi, Nicola Feninno, Valerio Millefoglie, Mirco Roncoroni, e sette contenuti speciali a cura di Gionata Giardina, Davide Gritti, Alessandro Mininno, Gianni Miraglia, Alessandro Monaci, Luca Perri, andremo alla scoperta dell’Italia delle minoranze linguistiche.

Andremo alla scoperta del cuore culturale di un paese, della matrice più forte del suo stesso cambiamento.

Dettagli

Data:
giugno 5
Ora:
6:30 pm - 8:00 pm
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:
Tag Evento:

Luogo

Libreria Covo della Ladra
Via Scutari, 5
Milano, Milano 20127 Italia
+ Google Maps
Telefono:
3487459627

Organizzatore

Libreria Covo della Ladra
Telefono:
3487459627
Email:
bookshop@ladradilibri.com
Sito web:
http://www.ladradilibri.com/