Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Culture e contaminazioni con Lisbon Storie: un libro e un film

giugno 9 // 7:30 pm - 10:00 pm

Offerta Libera

Il Covo della Ladra presenta il suo primo appuntamento con le culture e la proiezione di Lisbon Storie di Daniele Coltrinari.

Quello di sabato 9 giugno, a partire dalle 19:00, sarà un doppio appuntamento con la contaminazione e l’incontro tra culture.

Alle 19:30 con la presentazione del libro C’era una Volta in Portogallo di Daniele Coltrinari e Luca Onesti: il Portogallo visto in sella di una due ruote a pedali e seguendo quella che è la competizione più amata da tutti i ciclisti, la Volta a Portugal. Non solo una guida turistica del paese meno conosciuto e più originale, ma anche un documento di viaggio intenso che ci racconta un altro punto di vista possibile.

Tra nomi che hanno fatto la storia di uno sport e località di una bellezza rara, partiamo da qui per incontrare e contaminarci con la tradizione di questo paese.

Alle 20:30 sarà proiettato il docu-film girato a Lisbona da Luca Onesti, Daniele Coltrinari e Massimiliano RossiLisbon Storie.
Un documento affascinante che ci racconta una storia di immigrazione al contrario e che vuole raccontarci le storie degli italiani che vivono o hanno vissuto, per poco o per molto tempo, a Lisbona.

Una trama che segue culture e contaminazioni, strade che la Libreria Covo della Ladra segue a prescindere dalla sua specializzazione.

INGRESSO LIBERO AD OFFERTA LIBERA


PRENOTAZIONE GRADITA

scrivendo a bookshop@ladradilibri.com

chiamando il 3487459627

prenotando tramite EventBrite >> https://www.eventbrite.it/e/biglietti-culture-e-contaminazioni-con-lisbon-storie-un-libro-e-un-film-46618654651

Dettagli

Data:
giugno 9
Ora:
7:30 pm - 10:00 pm
Prezzo:
Offerta Libera
Categoria Evento:
Tag Evento:
,

Luogo

Libreria Covo della Ladra
Via Scutari, 5
Milano, Milano 20127 Italia
+ Google Maps
Telefono:
3487459627

Organizzatore

Libreria Covo della Ladra
Telefono:
3487459627
Email:
bookshop@ladradilibri.com
Sito web:
http://www.ladradilibri.com/