Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Open Book con Alberto e Giorgio Ripa: L’alba di un nuovo giorno

dicembre 15 // 6:30 pm - 8:00 pm

Gratuito

Sabato 15 dicembre, alle ore 18:30, il Covo della Ladra apre le porte al nuovo romanzo firmato dai maestri del labirinto lessicale, I gemelli del giallo Alberto e Giorgio Ripa. Autori.

Insieme a Giorgio Ripa e Alberto Ripa, cercheremo di stanare il pericoloso Latin Killer, tornato ad ossessionare Tobia Allievi e la sua squadra in “L’alba di un nuovo giorno“.

Ingresso libero.


Il cadavere di una ragazzina è ritrovato nel fossato della Torre di Londra: indossa un tutu, ha un indice mozzato e in bocca ha una fotografia della Danza macabra di Clusone, con un messaggio in latino. Accanto al corpo ci sono un carillon e un tappeto persiano. La grafologa Bianca Valenti riconosce la grafia del Latin Killer, il vecchio nemico dell’ispettore dell’Interpol Allievi, scappato ancora alla cattura. Comincia così una nuova indagine per Tobia Allievi e la terminologa Domitilla Di Mauro, un intrigante labirinto lessicale tra i monumenti di Londra, la storia dell’Inghilterra, l’eccidio di Rovetta del 1945, i segreti di un partigiano e le note di una malinconica sinfonia.

Dettagli

Data:
dicembre 15
Ora:
6:30 pm - 8:00 pm
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:
Tag Evento:
,

Luogo

Libreria Covo della Ladra
Via Scutari, 5
Milano, Milano 20127 Italia
+ Google Maps
Telefono:
3487459627