Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Piergluigi Porazzi presenta “La Ragazza che chiedeva vendetta”

settembre 15 // 11:00 am - 12:30 pm

Gratuito

Le colazioni del sabato mattina riprendono in grande stile con Pierluigi Porazzi e “La Ragazze che chiedeva vendetta”, la Corte Editore.

Sabato 15 settembre, alle ore 11:00, la nostra Colazione al Covo sarà in compagnia di Pierluigi Porazzi e il suo giallo “La ragazza che chiedeva vendetta“, edito da La Corte Editore.
 
Ingresso libero e colazione offerta dalla vostra Libraia.
——–
 
A Udine un celebre chirurgo estetico viene ritrovato morto, insieme a due delle sue assistenti. Sembra trattarsi di un banale caso di omicidio-suicidio, ma gli investigatori scoprono una pista inquietante: un noto criminale potrebbe aver subito un intervento di plastica facciale e aver assunto una nuova identità. Poco tempo dopo ha inizio una serie di omicidi efferati. Tre uomini vengono assassinati, a breve distanza uno dall’altro, con modalità simili; tre uomini legati da un tragico evento accaduto in passato. Dell’indagine si occupa l’ispettore Raul Cavani, che ben presto sospetta un collegamento tra questi omicidi e quello del chirurgo, e chiede la consulenza del suo ex collega Alex Nero. Chi ha ucciso i tre uomini per compiere la sua vendetta? Un assassino psicopatico è a piede libero, e potrebbe avere il volto di chiunque. Anche della persona apparentemente più insospettabile.”
Ladra di Libri

Ladra di Libri

Web Editor at Ladra di Libri
Mi chiamo Mariana, sono una ladra, compulsiva, ossessiva e ripetitiva. E sono una Ladra di Libri.
Ladra di Libri

Latest posts by Ladra di Libri (see all)

Dettagli

Data:
settembre 15
Ora:
11:00 am - 12:30 pm
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:

Luogo

Libreria Covo della Ladra
Via Scutari, 5
Milano, Milano 20127 Italia
+ Google Maps
Telefono:
3487459627