Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Presentazione di “Via Padova. Quattro fermate in nero”

marzo 27 // 7:30 pm - 9:00 pm

Gratuito

Via Padova. Quattro fermate in nero è una raccolta di racconti che parla della nostra città e delle sue possibili trame “noir”. Ne parliamo martedì 27 marzo con gli autori e la casa editrice.

Martedì 27 marzo, l’aperitivo noir al Covo della Ladra sarà ricco e succulento, e non solo per il buffet. Con noi, in libreria, ci saranno anche i quattro autori della raccolta di racconti “Via Padova. Quattro fermate in nero“, pubblicato pochi mesi fa dalla Ligera Edizioni.

Daniela Ambrosio, Federico Riccardo Chendi, Davide de Santis, Ivan Guerrerio ci parlano dei loro racconti e delle loro visioni “noir”, raccolte nei loro romanzi lunghi che parlano del nostro quartiere e delle trame possibili che si celano in essa. In una dimensione corale, proprio come quella che si legge e si respira nella raccolta della Ligera, scopriremo le origini di queste ispirazioni quasi “pulp”, ma parleremo anche delle trame possibili (e già esistenti) che si dipanano in Via Padova, tra trasformazioni, energie in movimento, atmosfere noir e cambiamento.

Ingresso (e aperitivo) gratuito.

 

Dettagli

Data:
marzo 27
Ora:
7:30 pm - 9:00 pm
Prezzo:
Gratuito
Tag Evento:
, , ,

Luogo

Libreria Covo della Ladra
Via Scutari, 5
Milano, Milano 20127 Italia
+ Google Maps
Telefono:
3487459627

Organizzatori

Libreria Covo della Ladra
Spazio Ligera