fbpx

Libri in diretta con Alberto Grandi e Nubila

Ospite del Covo sabato 18 maggio, dalle ore 19:00, Alberto Grandi presenta il suo ultimo romanzo, Nubila, Prospero editore. Una storia di fantascienza che ha il potere di mettere a confronto due grandi sistemi: la fede e la scienza. Chi vincerà il confronto?

Ingresso libero e gratuito, sino ad esaurimento posti.
Iniziativa che partecipa a IlMaggioDeiLibri

Vai al libro: http://www.ladradilibri.com/prodotto/nubila/

Per saperne di più…

Sinossi

Due specie intelligenti a confronto: una ha la fede e l’altra il progresso, una crede negli dei e l’altra nella tecnologia. Quale vincerà?Fuggiti dalla Terra, gli esseri umani si sono stanziati su Nubila, un sistema planetario situato in un’altra galassia. Qui hanno fondato un impero che col tempo è diventato sempre più repressivo, creando malcontento e riducendo in schiavitù i mutanti, la specie autoctona che si affida agli antichi dei. Una profezia cambia quella che doveva essere una missione contro l’impero in qualcosa di diverso, un’avventura da cui dipenderanno non solo le sorti di tutti i pianeti, ma del tempo e dello spazio.

 

L’autore
Alberto Grandi è nato nel 1973 a Milano. Laureato in lettere moderne, lavora come giornalista nella redazione di Wired Italia. Ha fondato la community di social writing Penne Matte (www.pennematte.it), sito di riferimento per chi si interessa di letteratura in rete. Nel 2018, per Delos Digital, ha pubblicato il fantasy mitologico L’odissea di Timoteo, come self publisher la raccolta di racconti fantastici Tutte le bestie del mio giardino.

Data

Mag 18 2019

Ora

7:00 am - 8:30 pm

Costo

Free

Maggiori informazioni

Vai al Libro

Luogo

Milano
Libreria Covo della Ladra
Categoria
Vai al Libro

Prossimo evento

Reparti

Carrello

I prossimi Eventi

Ottobre 2019
Novembre 2019
Nessun evento trovato!
Carica altro

YouTube

I podcast del Lunedì

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.