Dal 7 aprile è una festa per tutti i lettori!

Dal 7 aprile è una festa per tutti i lettori!

Aprile 1, 2019 0 Di Ladra di Libri

Al Covo della Ladra i festeggiamenti per la Giornata Internazionale del Libri iniziano dal 7 aprile con tanti sconti per tutti i lettori!

Dal 7 al 24 aprile, il Covo della Ladra fa festa e questa volta a festeggiare sono proprio i lettori! Con una vendita promozionale che parte dal bookshop on line della libreria e continua in Libreria, questo mese ci prepariamo al 23 aprile, ed alla Giornata Nazionale del Libro e del Diritto d’Autore, festeggiando il diritto alla lettura per tutti!

Ecco cosa accadrà al Covo della Ladra a partire dal 7 aprile!

La vendita promozionale on-line!
Dal 7 al 13 aprile la festa inizia sul nostro bookshop on line [http://bookshop.ladradilibri.com]. Richiedendo il codice promo dedicato, si potrà accedere ad uno sconto speciale che sarà possibile applicare all’importo totale del proprio carrello. Basta scriverci a bookshop@ladradilibri.com oppure cliccare qui sotto!

La vendita promozionale in libreria!
Dal 14 aprile la festa continua anche in libreria! Con sconti a partire dal 15% su tutti i nostri libri a scaffale e su quelli che ci ordinate in questi dieci giorni di promozione.
Dalla nostra super selezione di gialli e noir, sino alle realtà fantastiche e distopiche e non mancano i grandi libri per i piccoli lettori in erba!

Dieci giorni di festa che avranno il loro culmine nelle giornate del 23 e del 24 aprile con la due giorni dedicata alla Giornata Internazionale del Libro.

Il Bazar del Libro usato
Sabato 27 e domenica 28 aprile il nostro spazio eventi si apre al libro usato con un Bazar speciale dedicato al nostro piccolo tesoro di prime edizioni e libri cult del genere. Ingresso gratuito e libero dalle 10:00 del mattino alle 18:00 di sera!
Appuntamento immancabile!

Ladra di Libri

Ladra di Libri

Web Editor at Ladra di Libri
Mi chiamo Mariana, sono una ladra, compulsiva, ossessiva e ripetitiva. E sono una Ladra di Libri.
Ladra di Libri

Latest posts by Ladra di Libri (see all)