Gift Card

Le Gift Card del Covo della Ladra sono la comodità di un regalo perfetto: in un unica carta, infiniti libri!

Le Gift Card Covo della Ladra sono le card “usa e getta” della libreria Covo della Ladra. Dai 10€ ai 50€, ogni card permette l’acquisto, della durata di un anno, di qualsiasi articoli presente in libreria.

 

Le Gift Card Covo della Ladra sono regolate dalle seguenti condizioni di utilizzo:

  1. La Gift Card Covo della Ladra è destinata esclusivamente all’acquisto di articoli venduti dalla Libreria Covo della Ladra e pagati in libreria stessa.
  2. La Gift Card Covo della Ladra è venduta in diversi tagli. Dopo l’attivazione in cassa, che avviene versando l’importo scelto in contanti o con gli altri metodi di pagamento accettati in libreria, il Lettore riceve la sua tessera, dotata di codice a barre di riconoscimento, da conservare, con l’indicazione dell’importo caricato. Dopo l’attivazione le Gift Card Covo della Ladra scadono secondo i tempi indicati sulla carta.
  3. L’importo caricato sulla carta non matura interessi.
  4. La Gift Card Covo della Ladra è spendibile in un’unica soluzione, può quindi essere utilizzata per un solo acquisto su uno scontrino minimo pari al valore facciale della Gift Card fino a completo esaurimento dello stesso e non potrà essere utilizzata per acquistare ulteriori Gift Card Covo della Ladra. Allo stesso modo, sarà possibile spendere la Gift Card Covo della Ladra anche in più soluzioni. Sarà premura della Libreria Covo della Ladra, in questo caso, tenere traccia di tutti i pagamenti e fornire il saldo aggiornato della Card.
  5. La Gift Card Covo della Ladra è al portatore ed equivale a denaro contante: in caso di smarrimento, furto o danneggiamento (ad esempio: illeggibilità del codice a barre o del codice numerico), la carta non può essere bloccata, rimborsata o sostituita.
  6. Non può essere attribuita alla Libreria Covo della Ladra nessuna responsabilità per un uso improprio o fraudolento delle Gift Card Covo della Ladra.
  7. Nel caso in cui il valore iniziale fosse insufficiente per acquistare gli articoli desiderati, l’importo mancante dovrà essere versato in contanti o utilizzando le altre modalità di pagamento accettate dalla Libreria Covo della Ladra.
  8. La Gift Card Covo della Ladra non può essere resa ricevendo in cambio il corrispettivo in denaro. Ogni reclamo relativo all’utilizzo della Gift Card Covo della Ladra potrà essere inviato via e-mail all’indirizzo bookshop[@]ladradilibri.com.
  9. L’acquisto e l’uso della Gift Card Covo della Ladra implica l’accettazione delle presenti condizioni di utilizzo.
  10. Le condizioni di utilizzo valide ed aggiornate saranno pubblicate di volta in volta sul sito internet di Ladra di Libri al seguente indirizzo: www.ladradilibri.com e saranno reperibili presso la Libreria. Ogni controversia relativa all’utilizzo della Gift Card Covo della Ladra sarà regolata dalla legge italiana.