La giornata mondiale del libro è una festa in libreria: di libri e di rose!

La giornata mondiale del libro è una festa in libreria: di libri e di rose!

aprile 13, 2018 0 Di Ladra di Libri

Il 23 aprile si celebra la Giornata mondiale del libro e del diritto d’autore e al Covo della Ladra si festeggia, tra buone letture, tanti sconti, aperture straordinarie e tante, tantissime rose (almeno uno per ogni libro).

La Libreria Covo della Ladra si prepara a festeggiare la sua prima Giornata Mondiale del Libro e del diritto d’autore con una tre giorni ricca di eventi, letture, presentazioni e rose, almeno una per ogni libro letto ed amato.

Si comincia sabato 21 aprile con una delle colazioni più ricche mai avute al Covo. Non solo perché ospiti della Libreria saranno ben tre autori, Andrea Castaldi, Ida Ferrari e Andrea Monticone che dialogheranno con Manuel Figliolini, ideatore della Bottega del Giallo parlando di “Le donne, gli investigator, il mistero, gli intrighi” in tre gialli-noir intriganti e di buona lettura. Ma anche perché con loro sarà presentata in anteprima una nuovissima casa editrice, la Buendia Book, nata dal coraggio della giovane Francesca Mogavero e che sarà specializzata in pubblicazioni indipendenti e alternative.

La festa continua lunedì 23 aprile dalle 10:30, quando la libreria aprirà in via del tutto straordinaria la sua saracinesca. Sino alle 19:30 tanti sconti e rose per ogni libro venduto, amato, rapito, rubato o anche semplicemente letto. Chiunque potrà venire a raccontarci la sua lettura preferita e tornare a casa con una rosa e un consiglio di lettura, in stile Covo della Ladra.

Perchè al Covo, i libri sono come il pane: quotidiani e indispensabili. E belli come una rosa. 

Ladra di Libri

Ladra di Libri

Web Editor at Ladra di Libri
Mi chiamo Mariana, sono una ladra, compulsiva, ossessiva e ripetitiva. E sono una Ladra di Libri.
Ladra di Libri

Latest posts by Ladra di Libri (see all)