Nuovi orari e aperture speciali

Nuovi orari, aperture speciali e giornate tematiche: bentornati in libreria.

In quel del Covo siamo un po’ come degli enfants terribles: non riusciamo a stare fermi, la quotidianità di annoia e siamo bramosi di nuove storie. A cominciare da quelle che possiamo tessere proprio qui, in libreria. Così, questo 2019 si apre con tante piccole novità, come i nostri orari.

Dal martedì al sabato ci troverete sempre dalle 10:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 19:30, con il lunedì come giorno di chiusura.

Tra le novità, anche tre appuntamenti speciali che, mensilmente, cercheranno di offrire un appuntamento fisso per tutti voi ladruncoli lettori, al Covo e a casa.

Domeniche del Libro: da febbraio, ogni quindici giorni, il Covo resterà aperto anche la domenica, dalla mattina alle 11:00 sino alle 19:30 di sera. E sarà come una festa, con tante novità in promozione, percorsi di lettura in offerta e la “pesca dello sconto“: fai la tua spesa di libri e affidati alla sorte pescando dalla Borsa del Ladro lo sconto che ti tocca! Dal 5% in sù, tutto è valido!

Indipendence Book Day, ovvero la voce degli indipendenti. E’ un appuntamento dedicato ai piccoli editori, agli autori indie ed alle forme sperimentali di produzione ed è, soprattutto, un pitch durante il quale ogni autore sarà chiamato a raccontarsi ed a raccontare il proprio lavoro al pubblico, insieme ad altri autori. Uno speaker corner aperto a tutti coloro che vogliono farsi conoscere.

Matinée in libreria è, infine, l’appuntamento musicale che il Covo della Ladra darà ai suoi lettori ogni prima domenica del mese, durante una delle aperture straordinarie della libreria. Non solo un bruch, non solo un momento di ritrovo, ma anche un’ora di buona musica live, con gruppi, musicisti e compositori della scena indie italiana: dalla classica allo swing, dal jazz al rock. Anime diverse per tracciare insieme percorsi che partano dal libro ma che non necessariamente si esauriscano in esso.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: