Pagalamamma: la ricaricabile del Covo per gli Under 18

Pagalamamma: la ricaricabile del Covo per gli Under 18

Pagalamamma è la ricaricabile del Covo della Ladra, ideata per tutti gli Under 18. Un modo comodo e facile per comprare senza l’ansia della “paghetta”.

Pagalamamma è la ricaricabile della libreria Covo della Ladra, ideata per gli “under 18”. Pagalamamma è una card nominale che consente al possessore di usufruire di un credito prepagato da utilizzare esclusivamente per l’acquisto di prodotti o servizi del Covo, fino all’esaurimento dell’importo accreditato.

 

La Card Pagalamamma è regolata dalle seguenti condizioni di utilizzo:

  1. Il credito prepagato è registrato dalla Libreria sulla Card Pagalamamma dietro versamento – secondo le modalità di pagamento accettate dal punto vendita – di un importo iniziale (minimo 5,00 €). Questo importo potrà essere in qualsiasi momento incrementato mediante versamenti successivi (le ricariche) che saranno di volta in volta accreditati dalla Libreria sulla Card stessa.
  2. L’importo complessivamente accumulato tramite il versamento iniziale e le successive ricariche potrà essere utilizzato, previa presentazione della Card Pagalamamma al momento del pagamento, come credito per l’acquisto, anche in più occasioni, di prodotti o servizi in Libreria, fino all’esaurimento del saldo su di essa disponibile.
  3. Il credito di ogni Card Pagalamamma potrà anche essere utilizzato a parziale pagamento di un acquisto: qualora il saldo disponibile sulla Card non fosse sufficiente a coprire l’importo richiesto per i prodotti e/o servizi acquistati, l’importo residuo potrà essere versato secondo le modalità di pagamento accettate in Libreria. La mancata presentazione della Card al momento del pagamento dei prodotti e servizi acquistati non permetterà l’utilizzo del credito prepagato in essa presente.
  4. Il credito accumulato sulla Card Pagalamamma non dà diritto a rimborsi in denaro e non matura interessi
  5. La Card Pagalamamma è al portatore ed equivale a denaro contante: in caso di smarrimento, furto o danneggiamento (ad esempio: illeggibilità del codice a barre o del codice numerico), la carta potrà essere sostituita e il credito ricaricato sulla nuova Card.
  6. Non può essere attribuita alla Libreria Covo della Ladra nessuna responsabilità per un uso improprio o fraudolento delle Card Pagalamamma.
  7. La Card Pagalamamma non può essere resa ricevendo in cambio il corrispettivo in denaro. Ogni reclamo relativo all’utilizzo della Card Pagalamamma potrà essere inviato via e-mail all’indirizzo bookshop@ladradilibri.com.
  8. L’acquisto e l’uso della Card Pagalamamma implica l’accettazione delle presenti condizioni di utilizzo.
  9. Le condizioni di utilizzo valide ed aggiornate saranno pubblicate di volta in volta sul sito internet di Ladra di Libri al seguente indirizzo: www.ladradilibri.com e saranno reperibili presso la Libreria. Ogni controversia relativa all’utilizzo della Card Pagalamamma sarà regolata dalla legge italiana.