Per Book City, Mirror Mirror è polo tematico

Per Book City, Mirror Mirror è polo tematico

ottobre 16, 2018 0 Di Ladra di Libri

Presentato oggi il programma completo di BCM18 e Mirror Mirror è stato eletto “polo tematico” del #nolodistrict.

Questa mattina, alle 11:00, si è aperta ufficialmente la nuova avventura di Book City Milano 2018, una grande kermesse voluta dal Comune di Milano e dall’Associazione BookCity Milano, dedicata al libro ed ai suoi protagonisti. Per la seconda volta, da quando la Libreria Covo della Ladra ha aperto le sue porte, abbiamo il piacere di presentare a programma un insieme di eventi e iniziative che partono dal libro che tracciare nuovi percorsi di lettura e nuova esperienze. Per la prima volta. però, Book City ha scelto un nostro programma, quello di Mirror Mirror per eleggerlo “polo tematico” all’interno della programmazione di più di 1300 eventi.

Una piccola conquista che per noi è un po’ come il primo passo dell’uomo sulla luna. Perchè in un momento storico in cui di “libri non si campa”, il nostro intento di “spacciare cultura” appena ci è possibile, ci sta dando dei frutti davvero inaspettati. Sarà vero che le persone non leggono, ma è anche vero che le storie e le trame che possono nascere da una semplice pagina di un libro, possono essere infinite e attrarre interesse e partecipazione. 

La nostra libreria, quest’anno, ci prova partendo da qui. Da oggi il programma completo di Book City lo trovate qui >> https://www.bookcitymilano.it/eventi

Quello di Mirror Mirror. Libri ai confini della realtà potete continuare a seguirlo dal sito della manifestazione –  www.mirrormirror.it -, dalla nostra pagina facebook e dalla pagina facebook @MirrorMirrorLibri.

Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato. Siete pronti per questa nuova dimensione di lettura?

Ladra di Libri

Ladra di Libri

Web Editor at Ladra di Libri
Mi chiamo Mariana, sono una ladra, compulsiva, ossessiva e ripetitiva. E sono una Ladra di Libri.
Ladra di Libri