Dal desktop, allo smartphone, sino al segnalibro: da settembre, per ogni mese, uno pensiero in regalo, firmato Covo della Ladra e dedicato a tutti i veri lettori.

Visto che ci stavamo annoiando, senza nulla da fare, con la bolla al naso e le mani in tasca, noi ladruncoli del Covo della ladra abbiamo pensato ad un piccolo regalo digitale, e stampabile, dedicato a tutti i lettori.

Da questo settembre, e per ogni mese, pubblicheremo un’immagine, e un pensiero, dedicate al mondo del libro: dagli scrittori, ai lettori.
Ogni mese, quindi, condivideremo dei materiali scaricabili che potrete usare come sfondo desktop per il vostro computer, come sfondo smartphone o come segnalibro per le vostre letture, che potrete trovare anche stampati, al Covo, in omaggio ad ogni libro acquistato.
Tre formati differenti per tre scopi diversi, ma che ci permettono di portare sempre con noi, l’amore che proviamo per la lettura e il libro.

Per questo mese di settembre abbiamo scelto una frase di Gianni Rodari che ci sta molto a cuore e che è un po’ il nostro manifesto di lettori:

«Vorrei che tutti leggessero, non per diventare letterati o poeti, ma perché nessuno sia più schiavo.»

Gianni Rodari

Ecco cosa abbiamo creato per voi e che potete scaricare direttamente seguendo questo link

Lo sfondo desktop [1920X1080px]

Lo sfondo smartphone

Il segnalibro