Da un’America all’altra | House Concert al Covo

Da un’America all’altra | House Concert al Covo

gennaio 13, 2018 0 Di Ladra di Libri
Giovedì 18 gennaio, alle ore 19:30, la vostra Libreria inaugura gli House Concert al Covo, con Claudio Sanfilippo e il suo Da un’America all’altra.

Giovedì 18 gennaio, a partire dalle 19.30, il Covo chiude le porte della libreria e apre quelle del Binario 9¾ per il primo House Concert della Ladra, le serate pensate all’insegna della buona musica, riservate a tutti gli amici e i lettori del Covo. Mentre stiamo organizzando il calendario di quello che ci piacerebbe potesse diventare un appuntamento mensile, diamo inizio alle danze con un primo concerto che ha dalla sua la voce e la chitarra di uno dei cantautori più significativi della musica milanese.

Protagonista di questo primo appuntamento è, infatti, Claudio Sanfilippo che presenterà il suo Da un’America all’altra: una serata dedicata alle suggestioni mediterranee e della bossanova; un viaggio che ci porterà dalla ballata milanese a quella anglofona, in punta di chitarra; un concerto tra grandi classici, inediti e brani scritti dalla stesso Sanfilippo.

Fondatore con Folco Orselli della cosiddetta Scuola Milanese, abbiamo già incontrato Claudio Sanfilippo durante le serate di Book City Milano 2017, al Ligera, e siamo pronti ad ospitarlo di nuovo per una serata tutta nostra, durante la quale potremmo ascoltare la sua voce e la sua chitarra, guidati per mano in un viaggio musicale emozionante e ricco di sorprese ma, soprattutto, potremmo chiacchierare e conoscere meglio l’artista.

Ecco tutte le info tecniche della serata:
Appetizer >> ore 19:30 – offerto dal Covo della Ladra (con piccolo contributo volontario per chi può).
Biglietto spettacolo >> 15€
Possessori Card Covo della Ladra >> 10€
Bambini sotto i 5 anni >> gratuito

Per info e prenotazioni >> bookshop@ladradilibri.com – WhatsApp 3487459627

Prevendita biglietti su EventBrite>> https://www.eventbrite.it/e/biglietti-da-unamerica-allaltra-house-concert-al-covo-42144709962

Segui l’evento su Facebook >> https://www.facebook.com/events/1923227494660403/