“Frappè – Culture al Femminile” organizza il suo primo Open Mic presso la libreria “Il Covo della Ladra” in una traversa di via Padova, proprio in uno dei quartieri più multietnici e poliedrici di Milano.

Open Mic vuol dire microfono aperto: sali sul palco con una tua poesia, un racconto, un breve testo teatrale, una canzone,.. una performance! Dall’altra parte ci sarà un pubblico curioso e partecipe della tua creatività, della tua storia, della tua musica!

Regole? Poche!
Porta pure oggetti di scena (poco ingombranti) o strumenti musicali.
Nessun tema.
Nessuna gara.
Nessun genere sessuale prescelto: è per tutt*!
Tempo massimo? 5 minuti!

COME PARTECIPARE?
Invia una mail a collettivofrappe@gmail.com
Oggetto: 1# Open Mic Frappè
Allega:
– una breve bio;
– una foto con una faccia buffa;
– un breve video in cui esprimi la tua vena artistica.

Iscrizioni aperte fino alla mezzanotte del 1° ottobre!

NB. Non c’è bisogno di prenotare il posto a sedere!
——————————————————–
CHI SIAMO?
La Frè ed Esperienze di Perlen!

Francina Foresti, detta La Frè:
Latina nel cuore milanese nella pratica, le piacciono il sarcasmo, la pizza, la birra, scrivere e fare l’amore, ma non in quest’ordine!

Perla, detta Esperienze di Perlen:
Perla ha tanti soprannomi, ha 27 anni ed è tarantinaaaa! Ha un albero ad Haiti e una stella con il suo nome. Adora la vodka, il mare, le passeggiate in montagna e le sagre di paese, le tradizioni popolari e la storia, sorridere e ridere, non pettinarsi i capelli, conoscere nuove persone e cose, curiosare ed esplorare, cominciare, mangiare, organizzare feste, flirtare, fare nuove amicizie ed esperienze (che sono soprattutto di merden!).
In tre parole: rock-vodka-fichid’india.