Ladri al Covo: due anni al Covo della Ladra
Il 25 ottobre, dalle 18:30, il Covo della Ladra apre le porte per festeggiare due anni di attività e presentare la raccolta Ladri a Milano, Vol. II, con tutti i suoi autori.
Il 25 ottobre, dalle 18:30, il Covo della Ladra apre le porte per festeggiare due anni di attività e presentare la raccolta Ladri a Milano, Vol. II, con tutti i suoi autori.
Un tributo ad un grande scrittore, un pensiero per essergli vicini e tanti buoni consigli di lettura firmati Andrea Camilleri.
Arrivano le vacanze e arrivano anche i pacchetti vacanze pensati per ogni lettore e ogni tipo di destinazioni. Per non partire da soli ma con una scorta di buone letture.
Salotto invernale: Spazio, lettura, lavoro e rifugio al Covo, dal 30 novembre al 31 dicembre.
Il 29 novembre è una giornata speciale per chi è goloso di libri: al Covo arriva il Black Friday!
Tra presentazioni, eventi speciali, voci indie e BookCity Milano, il Covo della Ladra infiamma l’aria di questo gelido novembre con pagine che fanno bruciare l’anima (letteralmente)
Domani festeggiamo i due anni di Covo e, per l’occasione, voglio condividere con voi l’introduzione di Ladri a Milano Vol.II. Perché domani partiremo da qui.
A novembre sarà lanciato un nuovo canale web che fa dell’indipendenza un modo di essere e non una moda. Si chiama onBooX Radio e ha bisogno del nostro aiuto.
Ladri di Notte: il ripescaggio. Venerdì 11 ottobre l’obiettivo è riempire il Garage Beer di Segrate per la finalissima del nostro talk #LadriDiNotte.
Passano il turno e vanno in finale, Laura Andreozzi e Umberto Ghiddi con i racconti “Sentieri di Capra” e “Quantum imago furem”. La finale sarà l’11 ottobre.
Il nostro #RegalamiUnPensiero di ottobre è dedicato a tutti gli amanti della lettura ed è stato scritto fa Philip H. Dick.
Siamo giovani, irrequieti e selvaggi: facciamo due anni e non vogliamo crescere (per poter avere ancora il tempo di sbagliare…)