fbpx

Da oggi 7 giorni di… saldi d’estate!

Saldi in libreria? Sì e poi andiamo al mare 

Se siete tra i fortunati che andranno in ferie ad Agosto (o che proprio non ci andranno), qui in libreria abbiamo pensato ad una summer edition davvero speciale!
Comincia giovedì 18 luglio, in libreria, continua venerdì 19 luglio sul lungomare di Via Stazio, insieme ai tipi della Salumeria del Design e finisce di nuovo al Covo della Ladra, venerdì 27 luglio

Da giovedì 18 luglio, dalle ore 10:00, si apre una settimana di saldi che, insieme ai pacchetti vacanze, arricchiscono il carico di libri che possiamo portare a casa senza compromettere il portafoglio e il conto in banca.
Dal 5% al 15% di sconto su tutti i libri a scaffale e tante altre offerte speciali da scoprireon-line e in libreria!
I saldi continuano per una settimana e si chiuderanno con sabato 27 luglio: una giornata di iniziative straordinarie, tra cui la pesca dello sconto!

Le offerte speciali e qualche novità continuano in esterna, venerdì 19 luglio, in occasione di Le pulci pettinate in una sera di mezza estate! Una festa d’estate sul lungo mare di via Stazio, con mercatino vintage e handmade, musica da lido, frutta, drink e tantissime sorprese!
Dress code del Covo… rigorosamente da spiaggia (come le offerte!)

Al Covo è tempo d’estate… e di buone letture.Vi aspetto!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: