Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Colazione al Covo con Antonio Lanzetta e Roberto Centazzo

marzo 17 // 10:30 am - 12:30 pm

Gratuito

Sabato 17 marzo la colazione è “per due”! Con noi Antonio Lanzetta e il suo nuovissimo “I figli del Male” e Roberto Centazzo con il suo ultimo “Operazione sale e pepe”. Un sabato da “maratona letteraria”.

Roberto Centazzo e Antonio Lanzetta. Due autori molto diversi, due stili molto personali, due modi di narrare forti e coinvolgenti. Ad accomunarli una libreria ed una delle nostre colazioni “al Covo” che, per l’occasione, si sdoppia e si fa molto più ricca del solito.

I due autori si avvicenderanno sul “palco” della nostra libreria per parlarci dei loro ultimi due romanzi.

Antonio Lanzetta, dalle 10:30, con il suo attesissimo secondo thriller, “I Figli del male” – ed. La Corte, in uscita il 15 marzo e rivelazione tutta italiana che ha già ricevuto una menzione al prestigioso Quai du Polar.

Roberto Centazzo, dalle 11:30, con la nuova avventura della sua squadra speciale Minestrina in Brodo, ovvero “Operazione Sale e Pepe”, ed. TEA, la nuova imperdibile avventura del trio Kukident, Maalox e Semolino.

Ad accompagnare la nostra “Colazione per due”, come al solito torta, brioches e l’immancabile caffè nero bollente che piace tanto ai ladri del Covo.

Una nuova doppia presentazione per chiudere questa settimana in bellezza.

Ingresso (e colazione) gratuita.

 

Roberto Centazzo, Operazione sale e pepe

Un’ondata di reati a carico dei più deboli, gli anziani, vittime di furti e di truffe. È questa la notizia del giorno che campeggia sulle pagine di tutti i giornali. Polizia e Carabinieri, gli eterni rivali, fanno a gara per correre ai ripari, per dare qualche risultato all’opinione pubblica impaziente. Ma in Ouestura uomini e mezzi sono scarsi. E allora perché non chiedere aiuto a chi è andato da poco in pensione, ma non ha perso il gusto per le indagini? Ecco tornare in azione il fantastico trio formato da Kukident, Maalox e Semolino: la «Squadra speciale Minestrina in brodo» è di nuovo in campo. Ma questa volta, tra l’indagine su un misterioso ladro di scarpe, le ricerche di un fantomatico topo d’appartamento e la caccia a una truffatrice senza scrupoli, il loro coinvolgimento sarà più personale e doloroso che mai. Sullo sfondo dì una Genova sempre più calda, i tre ex colleghi e amici dovranno fare i conti con le solite difficoltà investigative, e con un avversario scaltro e cattivo.

Antonio Lanzetta, I Figli del Male

Torna l’autore de Il buio dentro, con un nuovo intenso thriller, dove Damiano Valente, per scoprire la verità, dovrà scavare a fondo e tornare al 1950, nel suo Sud segnato dalla guerra e dal regime fascista.

Ladra di Libri

Ladra di Libri

Web Editor at Ladra di Libri
Mi chiamo Mariana, sono una ladra, compulsiva, ossessiva e ripetitiva. E sono una Ladra di Libri.
Ladra di Libri

Dettagli

Data:
marzo 17
Ora:
10:30 am - 12:30 pm
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:
Tag Evento:

Luogo

Libreria Covo della Ladra
Via Scutari, 5
Milano, Milano 20127 Italia
+ Google Maps
Telefono:
3487459627

Organizzatore

Libreria Covo della Ladra
Telefono:
3487459627
Email:
bookshop@ladradilibri.com
Sito web:
https://www.ladradilibri.com/