Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Green Week: reading per il Manifesto del Terzo Paesaggio con gli Equi.Voci Lettori

settembre 30 // 7:30 pm - 8:30 pm

Gratuito

In occasione di Giardini Possibili, domenica 30 settembre, alle 19:00, il Covo della Ladra ospita la lettura del “Manifesto del Terzo Paesaggio” di Gilles Clement, a cura degli Equi.Voci Lettori.

Domenica 30 settembre, alle 19:00, la vetrina del Covo della Ladra si anima con la musica di Alessandro Arbuzzi e le voci degli Equi.Voci.Lettori con “Letture per il nuovo mondo: il Manifesto del terzo paesaggio di Gilles Clement”.

Ingresso gratuito.

L’occasione è quella creata dagli amici di CORE-lab in occasione di “Giardini possibili. Studio per una strada giardino”. In occasione della Milano Green Week, Via Scutari si trasforma per ospitare il progetto di micro-sperimentazione di una strada-giardino.
CORE-lab promuove ed organizza una tre gironi di installazioni a verde, dibattiti, formazioni, laboratori, eventi e reading che hanno a cuore la salute della nostra città.
Alberi e prati creeranno un nuovo ecosistema lì dove c’è asfalto e auto, per dimostrare, con installazioni di rilevazione della temperatura, che il verde può essere una delle soluzioni in grado di unire il benessere dei cittadini alla bellezza dei nostri quartieri.
Anche con piccoli gesti.

Ladra di Libri

Ladra di Libri

Web Editor at Ladra di Libri
Mi chiamo Mariana, sono una ladra, compulsiva, ossessiva e ripetitiva. E sono una Ladra di Libri.
Ladra di Libri

Dettagli

Data:
settembre 30
Ora:
7:30 pm - 8:30 pm
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:

Luogo

Libreria Covo della Ladra
Via Scutari, 5
Milano, Milano 20127 Italia
+ Google Maps
Telefono:
3487459627