fbpx
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Open Book Live con Matthias Graziani e “Quel che resta del peccato”

Gennaio 30 // 6:30 pm - 8:00 pm

Gratuito

Mercoledì 30 gennaio, alle ore 18:30, l’appuntamento settimana con il nostro Open Book Live ha come ospite Matthias Graziani e il suo ultimo romanzo: “Quel che resta del peccato“, edito da La Corte Editore.

Presentato da Manuel Figliolini de La Bottega del Giallo, andremo a caccia di atmosfere noir e suspence in una Bolzano inedita e inaspettata.

Ingresso libero e gratuito sino ad esaurimento posti.

Diretta in live streaming sul canale Facebook della Libreria.


SINOSSI

Kurt è un ex poliziotto mezzo italiano e mezzo tedesco che non sa darsi un contegno: frequenta i luoghi peggio raccomandabili, beve troppo, agisce contro le regole e reagisce senza pensare. Il tempo di arrivare a Bolzano e, durante la notte del Sacro Cuore, nei boschi fuori città, un uomo e una donna vengono trovati morti. Sono stati assassinati in modo bestiale, e Kurt viene assegnato come investigatore alla Squadra mobile della Polizia. Insieme alla nuova partner Vanessa, bella e sfacciata, toccherà a lui mettersi sulle tracce del killer. La stampa ha già soprannominato l’omicida Schäferhund.: il Pastore Tedesco. Ma quando Kurt si risveglia in una vasca da bagno con una ferita chirurgica alla schiena, ecco che inizia un orrore inimmaginabile. E nel frattempo, Bolzano viene travolta da una guerra tra bande di motociclisti: un biker è stato ucciso e ora i suoi compagni cercano vendetta. Nel mezzo di questa apocalisse sull’asfalto, il Pastore Tedesco torna a colpire. Kurt dovrà restare lucido. Anche se, tra incubi e indagini, è arrivato il momento per lui di affrontare il passato. Prima che il passato lo annienti.

Dettagli

Data:
Gennaio 30
Ora:
6:30 pm - 8:00 pm
Costo:
Gratuito
Categoria Evento:
Tag Evento:
,

Luogo

Libreria Covo della Ladra
Via Scutari, 5
Milano, Milano 20127 Italia
+ Google Maps
Telefono:
3487459627

Libreria Covo della Ladra

Via Scutari, 5 - 20127 Milano 3487459627 info@ladradilibri.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: