fbpx
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Piergluigi Porazzi presenta “La Ragazza che chiedeva vendetta”

Settembre 15, 2018 // 11:00 am - 12:30 pm

Gratuito

Le colazioni del sabato mattina riprendono in grande stile con Pierluigi Porazzi e “La Ragazze che chiedeva vendetta”, la Corte Editore.

Sabato 15 settembre, alle ore 11:00, la nostra Colazione al Covo sarà in compagnia di Pierluigi Porazzi e il suo giallo “La ragazza che chiedeva vendetta“, edito da La Corte Editore.
 
Ingresso libero e colazione offerta dalla vostra Libraia.
——–
 
A Udine un celebre chirurgo estetico viene ritrovato morto, insieme a due delle sue assistenti. Sembra trattarsi di un banale caso di omicidio-suicidio, ma gli investigatori scoprono una pista inquietante: un noto criminale potrebbe aver subito un intervento di plastica facciale e aver assunto una nuova identità. Poco tempo dopo ha inizio una serie di omicidi efferati. Tre uomini vengono assassinati, a breve distanza uno dall’altro, con modalità simili; tre uomini legati da un tragico evento accaduto in passato. Dell’indagine si occupa l’ispettore Raul Cavani, che ben presto sospetta un collegamento tra questi omicidi e quello del chirurgo, e chiede la consulenza del suo ex collega Alex Nero. Chi ha ucciso i tre uomini per compiere la sua vendetta? Un assassino psicopatico è a piede libero, e potrebbe avere il volto di chiunque. Anche della persona apparentemente più insospettabile.”

Dettagli

Data:
Settembre 15, 2018
Ora:
11:00 am - 12:30 pm
Costo:
Gratuito
Categoria Evento:

Luogo

Libreria Covo della Ladra
Via Scutari, 5
Milano, Milano 20127 Italia
+ Google Maps
Telefono:
3487459627

Libreria Covo della Ladra

Via Scutari, 5 - 20127 Milano 3487459627 info@ladradilibri.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: