Con Chiara Parenti parliamo del suo ultimo libro, di donne, di amori e…di mojito, nel nuovo podcast della Ladra di Libri. 

Quando abbiamo scelto i libri da recensire in questa settimana dedicata ai libri da mettere in valigia e da portare in vacanza, il suo nome è stato il primo a cui abbiamo pensato. E non abbiamo sbagliato.

Chiara Parenti ha una bella voce squillante, una simpatica inflessione lucchese e una risata coinvolgente. Ma, soprattutto, ha talento e i suoi romanzi lo dimostrano tutto. Se anche voi siete alla ricerca di un romance che ha la leggerezza della letteratura rosa, ma non ne ha ereditato le cattive abitudini e la superficialità intrinseca, allora non vi resta che prendervi dieci minuti di pausa e ascoltare l’intervista che Chiara ha lasciato, questa mattina, ai nostri microfoni.

Parleremo del suo ultimo libro, Tutta colpa del Mare, ma  anche dell’amore che fa muovere il mondo, della forza che ogni donna butta fuori quando deve affrontare le vicissitudini della vita – anche le più spiacevoli – e, come logico, parleremo di mojito. Un mix davvero esplosivo che ci ha letteralmente conquistato!