3 giorni, 4 location, 18 incontri, 30 invitati: ecco il programma presentato a Book City Milano ed eletto polo tematico Nolo District.

Dal 16 al 18 novembre 2018, in occasione di Book City Milano 2018, prende il via Mirror Mirror.Libri ai confini della realtà (www.mirrormirror.it), la manifestazione dedicata alla letteratura fantastica che ha come capofila la libreria Covo della Ladra di Via Padova. 

Tanti gli appuntamenti a programma, che vogliono coinvolgere tutto il uqartuere e tanti gli ospiti invitati. Da Chen Quifan – Stanley Chan – a Pierre Bordage, da Edoardo Rialti, Francesco Verso ed Emanuele Manco, da Nicoletta ValloraniFlora StaglianòLuca TarenziClelia Farris, il professore Fabio Palombo, l’astrofisica Patrizia Caraveo, l’attrice Federica Fracassi, lo storyteller Davide Verazzani: solo solo alcuni dei nomi che animeranno Mirror Mirror, direzione futuro. 

Nato come pretesto per parlare, appunto, del futuro che ci attende, partendo dal presente che viviamo, Mirror Mirror è stata eletta da Book City Milano, polo tematico della fantascienza e sarà possibile trovare tutti i suoi appuntamenti come Nolo District.

E il programma non è solo animato da presentazioni e appuntamento librari. Tra i panel tematici, denominanti “Osservatori Osservati”, i Café Scientifique condotti da Armando Toscano di CORE-lab, gli incontri Open Book, le Colazioni in Libreria, gli aperitivi reading e i “Libri sul palco”, sono previsti anche dei fuori programma davvero curiosi che partiranno dalla libreria e che invaderanno “letteralmente” la strada e il nostro quartiere, come il Live Action organizzato dall’Associazione Harry Potter Back To Hogwarts

Mirror Mirror nasce dalla collaborazione di più realtà a cui la Libreria Covo della Ladra, capofila del progetto, deve la propria riconoscenza. Tra queste: Medici Volontari Italiani e il progetto Via Padova. La strada che unisce – l’Istituto Confucio di Milano – Associazione Future Fiction – lo studio CORE-labFatti di StoriaLa Bottega del Giallo La Corte Editore – Produzioni dal Basso Mi Casa ToasteriaGhe.Pensi.Mi

Tra i media partner: Fantascienza.com e Fantasy Magazine.

Tutto il programma lo trovate su www.mirrormirror.it/eventi

oppure scaricando il programma completo da qui >>