Il Covo della Ladra non vi lascia mai soli e, soprattutto, non vi lascia senza libri! Da martedì 2 luglio prende il via l’iniziativa “parti con un libro”: consigli di lettura, sconti e tante belle letture in podcast!

Cosa farete questa estate? Mare, sole e ombrellone, oppure spighe di grano e passata di pomodoro?

Qualunque sia la vostra meta, che vi porti lontano o che non vi faccia muovere da casa, il consiglio che vi può dare il Covo della Ladra è quello di non smettere di leggere (o di cominciare a leggere!). Quale miglior modo di iniziare un bel viaggio, vero od immaginato, se non quello di aprire un buon libro? E’ nata così l’idea di “parti con un libro”, un’iniziativa che ci intratterrà per tutto il mese di luglio, fatta di tanti consigli di lettura, di promozioni e letture in podcast!

Partiamo con i lunedì e un doppio appuntamento sui nostri canali social e on line. Dalla mattina, sul nostro store on line, bookshop.ladradilibri.com, pubblicheremo i libri in vetrina della settimana, tra promozioni e novità, vecchi amici e libri da riscoprire, nuovi ed usati. Ma la mattina del lunedì, al Covo, si apre anche con la puntata podcast di “PARTI CON UN LIBRO“, la nostra vetrina settimanale raccontata in meno di dieci minuti. Tra consigli di lettura, novità editoriali da spulciare in libreria e pillole libresche, ci prendiamo il tempo di un buon caffè in compagnia di buone letture, proprio come piace a dei ladri di libri come noi.

Se i martedì e i mercoledì sono dedicati a sempre nuove recensioni su ladradilibri.com, il giovedì tornano i podcast con una piccola novità: INCIPIT 32 – LIBRI PER BEN COMINCIARE. Ogni settimana, in diretta dal Covo, leggeremo insieme le prime pagine dei libri scelti dalla Ladra in persona, tra grandi classici, libri poco noti o nuovi contemporanei.

E non abbiamo ancora finito. Anche se le presentazioni e gli eventi torneranno a settembre con una programma a calendario molto interessante, gli autori non mancheranno al Covo della Ladra, tra interviste, dirette Facebook e piccole sorprese, che non vi resterà che seguirci on line, e dal vivo, al Covo della Ladra!