Ladri a Milano. Dodici autori per un Covo

Ladri a Milano. Dodici autori per un Covo

ottobre 26, 2018 0 Di Ladra di Libri

Ladri a Milano è una raccolta di racconti per ricordarci chi siamo e cosa stiamo facendo alla Libreria Covo della Ladra.

E’ uscito da pochissime ore in libreria e on line, la prima raccolta di racconti che la Libreria Covo della Ladra ha pubblicato in occasione del nostro primo compleanno. “Ladri a Milano. Dodici autori per un Covo” non è soltanto una antologia che raccoglie dodici firme passate dal Covo, ma è prima di tutto una raccolta che parla di Milano e delle sue molteplici anime.

Tra giallo e noir, distopico e umoristico, Ladri a Milano. Dodici autori per un Covo raccoglie dodici firme che hanno fatto la storia di questo primo anno di libreria: Erica Arosio, il trio della Madonnina con Riccardo Besola, Andrea B. Ferrari e Francesco Gallone, Massimo Cassani, Vanessa Chizzini, Ezio Gavazzeni, Giorgio Maimone, Roberto Pegorini, Alberto & Giorgio Ripa, Matteo Speroni, Rosa Teruzzi, Giada Trebeschi, Nicoletta Vallorani.

Milano è una grande metropoli e come tutte le grandi città è abitata da una molteplicità di modi di vivere, idee, visioni e trame. Ed ogni autore ha deciso di raccontare un pezzetto della propria Milano: da piazzale Cuoco a Via Padova, dalla Stazione Centrale, ai bar di Via Paolo Sarpi. Tra lingue, culture e trame diverse, quello che leggiamo in questa antologia è una fotografia molto soggettiva di una città e della sua contemporaneità.

“Ladri a Milano” è in vendita al Covo della Ladra seguendo questo link >> http://bookshop.ladradilibri.com/prodotto/ladri-a-milano-dodici-autori-per-un-covo/

oppure acquistarlo in versione ebook sui principali store on line e qui 

Ladra di Libri

Ladra di Libri

Web Editor at Ladra di Libri
Mi chiamo Mariana, sono una ladra, compulsiva, ossessiva e ripetitiva. E sono una Ladra di Libri.
Ladra di Libri